• Radar Meteo
  • Meteosat
  • NOAA
  • Meteosat
  • Slide # 5
    Slide # 6
    Slide # 7
     

    Benvenuti

     

    Mi chiamo Stefano e sono lieto di dare il benvenuto a chiunque entri nel mio sito meteo amatoriale. E' nato a Marzo del 2014 a seguito del mio interesse per la meteorologia e dal desiderio di offrire a chiunque lo visiti la possibilità di esplorare le condizioni del tempo presenti a Cogoleto (date un'occhiata anche qui: www.cogoletostoria.it), attraverso la visualizzazione, in forma raccolta, di informazioni quali "temperatura", "umidità relativa", pressione barometrica", "intensità e direzione del vento", "presenza e quantità di precipitazioni idrometeoriche" ed altre ancora. Ho anche predisposto ed attivato una webcam in posizione statica che grazie all'ubicazione decisamente favorevole, consente di avere un'ampia vista panoramica della cittadina, del mare, delle colline e del cielo. L'accesso al sito in ogni sua parte, previa lettura e comprensione del "disclaimer" e della "privacy policy", è completamente gratuito e la navigazione è semplice ed intuitiva ma in caso di difficoltà scrivetemi senza esitazioni utilizzando l'apposito modulo nella pagina "Contatti". Se vi fa piacere potete lasciare un commento nel "Guestbook".
    Buona navigazione!
    Cogoleto
    Cogoleto
     Sopra: una vista verso levante. Si possono notare la palazzina del Municipio – con il tetto spiovente in tegole rosse ed i lucernari – e la Chiesa di Santa Maria Maggiore. Sullo sfondo il quartiere “Lo Scoglio” e più oltre la zona di “Via della Madonnina”.

    Sotto: una vista verso ponente. Alla fine del paese, oltre l’armoniosa ansa del golfo, si nota il promontorio dei “Piani di San Giacomo” e sullo sfondo l’inconfondibile sagoma di “Capo Noli”.

    Cogoleto1

     
     

    Copyright © 2014-2017 - Cogoleto Meteo Live - Sito amatoriale non a scopo di lucro. All rights reserved - Privacy